Consulenza fiscale, tributaria e societaria
Consulenza Fiscale
Consulenza Tributaria
Lo Studio offre un'assistenza, ai propri clienti, costante per le problematiche più complesse, fino alla rappresentanza in ogni grado di giudizio nell'eventualità di un contenzioso tributario. In generale riguarda tutti gli aspetti della tassazione, sia per le imposte dirette che indirette, delle imprese individuali, collettive, associazioni ed enti.
Consulenza Societaria
Lo Studio fornisce consulenza ed assistenza specifica in relazione alla costituzione di società con individuazione della struttura giuridica adeguata e dell'opportuna organizzazione dell'impresa. Consulenza negli adempimenti societari ordinari, nei rapporti tra i soci, tra questi e la società, tra società ed organi sociali. Acquisizione e cessione di società e partecipazioni societarie. Ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie: conferimenti, fusioni proprie e per incorporazione, trasformazioni, scissioni. liquidazione e scioglimento. Contratti di locazione, associazione in partecipazione, contratti di comodato, affitto di aziende. Arbitrati, transazioni e composizioni di vertenze giudiziali e stragiudiziali.
Consulenza Aziendale e Direzionale
Contabilità fiscale
Lo studio presta il servizio di tenuta e registrazione delle scritture contabili obbligatorie previste dalla normativa civilistica e fiscale.
Contabilità semplificata:
con la gestione dei documenti che vengono consegnati allo studio per la registrazione.
Contabilità ordinaria:
con la gestione dei documenti che vengono consegnati allo studio per la registrazione.
Predisposizione ed Invio Telematico Dichiarativi Fiscali/ Bilanci di Esercizio:
Contenzioso tributario
Lo studio offre assistenza in caso di contenzioso tributario nelle seguenti fasi:
Centro autorizzato CAF
Servizi alle imprese, dipendenti e pensionati
Lo studio per imprese, dipendenti e pensionati offre anche servizi di:
Certificazione atti mediante firma digitale
Lo Studio è abilitato nella certificazione degli atti mediante firma digitale, l'equivalente elettronico di una tradizionale firma apposta su carta. Assume, in poche parole, lo stesso valore legale. Si tratta di una particolare firma basata su un insieme di chiavi crittografiche che permette sia al titolare sia al destinatario di verificare la provenienza e l'integrità di uno o più documenti informatici. Serve a sottoscrivere un documento e ad accertarsi dell'identità del firmatario. Ciò risulta fondamentale non solo negli adempimenti verso la pubblica amministrazione, ma anche in tutti i generi di attività interaziendali di scambio sicuro di documenti e di commercio elettronico.
Sei interessato ad uno dei nostri servizi? Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno